Termini e Condizioni
Questa pagina espone le clausole (il "Regolamento del Sito") sulla base delle quali Wikipizza da Vittorio fornisce i propri servizi tramite il sito web https://ordini.wikipizzadavittorio.it (il "Sito"). Si prega di leggere attentamente il Regolamento del Sito prima di ordinare eventuali prodotti dal Sito poiché qualsiasi acquisto di prodotti in vendita sul Sito è disciplinato dal presente Regolamento del Sito. L'inoltro di ordini tramite il Sito (ora o in futuro) costituisce accettazione ad essere vincolati al Regolamento del Sito qui riportata la quale regola altresì l'utilizzo del Sito stesso.
Wikipizza si riserva il diritto di modificare nel tempo il Regolamento del Sito mediante modifica delle clausole riportate su questa pagina.
L'uso di dati personali trasmessi tramite il Sito è disciplinato dalla Informativa in materia di Privacy.
1. ACCESSO AL SITO E REGOLAMENTO DEL SITO
Accesso al Sito: E' possibile avere accesso ad alcune aree del Sito web anche senza effettuare un Ordine o senza procedere alla registrazione dei propri dati. La maggior parte delle aree del Sito è accessibile a chiunque.
Accettazione del Regolamento del Sito: La navigazione in qualunque area del Sito comporta l'accettazione del Regolamento del Sito. I visitatori ed utenti del Sito che rifiutino di accettare il Regolamento del Sito sono tenuti a lasciare immediatamente il Sito e non avranno la possibilità di ordinare prodotti tramite il Sito stesso.
2. STATUS DELL'UTENTE DEL SITO
Capacità giuridica ed età: Effettuando un Ordine tramite il Sito, l'utente garantisce:
- di aver la capacità di agire e concludere contratti giuridicamente vincolanti; e
- di avere compiuto 18 anni.
Bevande alcoliche: Inoltre, l'utente accetta e dichiara che:
- in base alla legge (Licensing Act 1964), costituisce reato per qualsiasi soggetto di età minore di 18 anni acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche o per qualsiasi soggetto che abbia compiuto i 18 anni di età acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche per conto di un soggetto minore di 18 anni.
- pertanto, non possono essere accettati Ordini contenenti bevande alcoliche se provenienti da, o effettuate per conto di, soggetti minori degli anni 18.
3. MODALITÀ DI EMISSIONE DELL ORDINE E DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE
Compilazione dell'Ordine: Dopo aver selezionato i Prodotti che intende ordinare dal menu ed aver fornito le informazioni richieste, l'utente ha facoltà di effettuare l'Ordine cliccando sul, o selezionando il, pulsante "procedi", o "ordina" o altro simile pulsante. Si ricorda che è importante controllare tutte le informazioni immesse e correggere eventuali errori prima di cliccare sul pulsante o di selezionarlo poiché, dopo averlo fatto, il procedimento di elaborazione dell'Ordine ha inizio e non è più possibile correggere eventuali errori.
Modifica o annullamento dell'Ordine: Una volta che l'Ordine è stato inoltrato e il pagamento è stato autorizzato non è più possibile modificare o annullare l'Ordine e non si ha diritto ad alcun rimborso. Ove desideri modificare o annullare l'Ordine, l'utente può contattare direttamente la pizzeria. Il cliente, ai sensi dell'art. 55 lett. a) del Codice del Consumo, non ha diritto a recedere dagli Ordini effettuati una volta che il bene richiesto è stato consegnato.
4. PREZZO E PAGAMENTO
IVA e costi di consegna: I prezzi sono quelli indicati sul Sito. I prezzi sono comprensivi di IVA.
Modalità di pagamento: Il pagamento degli Ordini deve essere effettuato mediante una carta di credito/debito tramite il Sito oppure in contanti al momento della consegna al cliente.